Altro Attualità News Utility e Società

Inferno universitario: gli interni di una residenza-tipo per studenti macedoni!

Schermata-2014-03-12-alle-16.40.56Se gli studenti fuori sede di Catania lamentano problemi domestici inerenti a rumori, disordine o furto di cibo, lo stesso non possono dire i coetanei macedoni!

Un ragazzo di Goce Delcev ha, infatti, recentemente pubblicato delle disgustose immagini di un recidence universitario di Skopje mettendo in luce la pessima qualità delle condizioni di vita a cui sono sottoposti i giovani che vi risiedono.

Aggiunge, inoltre: “in generale, i dormitori in Macedonia sono noti per le loro –sub-human conditionsindipendiente-1

Dunque quello che ai nostri occhi potrebbe sembrare un tugurio, agli occhi di questi poveri studenti diventerebbe un

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

appartamento di lusso… sebbene, ad abitare tali edifici, ci siano persino muffa, umido e scarafaggi. Tutto è compreso nel prezzo!

E per rendere ancora più suggestiva la condizione disumana in cui sono costretti a vivere gli studenti macedoni vi mostriamo uno scatto in cui vengono paragonate due tipologie di costruzioni differenti per collocazione geografia, condizioni igieniche e scopi di utilizzo: una prigione norvegese e il residence di cui vi parlavamo.