Attualità

Catania, confermato l’arrivo di Giorgio Napolitano per inaugurare il nuovo Anno Accademico

Non vi sono più dubbi: l’arrivo di Giorgio Napolitano a Catania è stato confermato per il 26 febbraio.

l43-giorgio-napolitano-130420175549_big

Invitato da Enzo Bianco, il Presidente della Repubblica verrà ricevuto dal sindaco della città etnea e dalla sua giunta in Municipio. Avrà, in seguito, anche la possibilità di vedere il busto di Sant’Agata in Cattedrale. Come previsto, nel pomeriggio si recherà alle ore 16.00 al Monastero dei Benedettini per inaugurare il nuovo Anno Accademico dell’Università degli Studi di Catania, con la presenza del rettore Giacomo Pignataro.

Particolare attenzione verrà rivolta ai temi dell’occupazione e del progresso, difatti l’iter del presidente continuerà verso lo stabilimento St Microelectronics, nella zona industriale, allo scopo di appoggiare i lavoratori dell’Etna Valley e il comparto tecnologico della Sud Italia.
vignetta valentina

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.