Attualità Ersu Università di Catania

Ersu: pubblicata graduatoria provvisoria per corsi di lingua all’estero

studentiDal 3 febbraio, sul sito ufficiale dell’Ersu è possibile visionare la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di borse di studio per la frequenza di corsi di lingua francese, inglese, spagnolo o tedesco.

Gli assegnatari – ricordiamo che soltanto i primi 17 in graduatoria potranno beneficiare della borsa di studio – potranno certamente vivere un’esperienza unica e importante, dal punto di vista culturale e non solo.

Ricordiamo, inoltre, che si tratta di una graduatoria provvisoria, suscettibile pertanto di modifiche. Eventuali integrazioni/rettifiche e ricorsi, opportunamente documentati, dovranno essere presentati presso la sede di via Etnea n. 570 Catania – Ufficio per le Attività Culturali – entro la data del 12/02/2014. (sito internet Ersu)

Al seguente link troverete la pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Rita Vivera

Rita Vivera nata a Comiso (RG) il 17/06/1990, attualmente studia Giurisprudenza presso l'Ateneo di Catania. Determinata a perseguire i suoi obiettivi, tra lo studio di un diritto e un altro, ama scrivere in particolare di attualità, di politica e di musica.