Attualità

UNICT: Bando part-time per l’assistenza ai disabili

Ѐ stato recentemente pubblicato dall’Università degli Studi di Catania il bando per l’assegnazione di collaborazioni part-time, incentrate sull’assistenza ai disabili. Sono ottanta i posti disponibili per gli studenti, i cui requisiti richiesti sono:

–         Iscrizione al terzo anno di un corso di laurea

–         Iscrizione ai due ultimi anni di laurea magistrale o specialistica a ciclo unico

–         Iscrizione al primo e al secondo anno di laurea specialistica

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

–         Iscrizione al primo e al secondo anno di laurea magistrale

–         Superamento dell’anno con una media non inferiore al 24/30, entro il 10 ottobre

FOTO_DisabileColoro i quali sono stati ripetenti o fuoricorso per più di due anni non possono inoltrare la domanda di partecipazione, la cui data di scadenza è il 07/01/2014 alle ore 12.30. Ѐ possibile inviare la richiesta, collegandosi sul proprio portale studenti, cliccando sulla voce “part-time finalizzato all’assistenza a studenti disabili” e compilando la domanda.

Il numero complessivo delle ore di collaborazione ammonta a 150, con un pagamento di €7.75 ad ora. L’assistenza ai disabili prevede il sostegno didattico,  l’accompagnamento per eventuali colloqui e il dialogo per il disbrigo di pratiche burocratiche. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando all’indirizzo: http://www.unict.it/content/part-time-assistenza-studenti-disabili.

A proposito dell'autore

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.