Attualità Viaggi

Nel bel mezzo della sessione estiva mi ritrovai… in VACANZA?

Cari studenti, luglio è arrivato e il caldo aumenta non resta che sedersi al tavolino magari con un bel drink rinfrescante e cercare una bella vacanza? Vi evito inconvenienti e vi do qualche dritta per questa estate 2013 che sembra essersi perduta! Purtroppo la crisi si fa sentire anche per quanto riguarda i viaggi…

-Malta, una meta che non tramonta mai, una soluzione easy per chi vuole divertirsi senza magari spendere tanto. Da agosto 250 Euro a testa, volo e soggiorno all inclusive!

-Alicante, situata sulla Costa Blanca tra playa e movida. Un prezzo eccezionale veramente come direbbe Abatantuono! 249 Euro 7 volo e soggiorno.
-Ibiza, la città del divertimento per antonomasia, volo di 130 euro a testa con possibilità di soggiorno ad un prezzo record data la stagione estiva! Per chi ancora non ha scelto dove trascorrere le vacanze, Ibiza sarebbe l’ideale. link

images
-Creta, per chi ha un budget più ampio e la voglia di trascorrere un’estate fuori ma ancora non ha trovato la meta ideale. Il pacchetto comprende voli e soggiorno all inclusive per 7 notti da 389 Euro.

-Crociera, se non avete una meta in testa non c’è niente di meglio di una crociera. Da 599 Euro 8 giorni tra Croazia e Grecia con partenza da Venezia.

Adesso qualche volo con partenza da Catania:

-Catania-Venezia: dal 14 agosto al 26 agosto diretto, andata con Volotea e ritorno con Air One da 97 Euro;

OFFERTE LOCALI PER GODERSI LE VACANZE IN SICILIA

Marina di Modica – 8 giorni 219 euro – visualizza l’offerta
Campobello di Mazzara – 3 notti a partire da 99 euro – visualizza l’offerta

Appuntamento a presto con nuove proposte!

Elisa Pagana

Elisa Pagana nata a Bronte (Ct) il 05/09/1991 studentessa di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Catania. Fin da piccola il carattere molto estroverso e vivace l'ha portata ad occuparsi di animazione. Appassionata di sport, cultura, viaggi e lingue. Amante della lettura e scrittura. Oltre a collaborare con liveunict, partecipa ogni anno a stage internazionali a sfondo giuridico.

Altro... alicante, b&b, Creta, crociera, dove andare in vacanza, hotel sicilia, ibiza, malta, prezzi bassi, slide, vacanza, vacanze, Venezia
ESCLUSIVA – Lertora smentisce Tuttosport e conferma Liveunict:”Nessuna offerta del Catania”

Humberto Lertora, padre del giocatore Federico Lertora, in esclusiva per Liveunict dichiara:”La verità è che non abbiamo nessuna novità su nessuna offerta,...

Walter Siti vincitore del Premio Strega 2013

«Mi sono dato per perdente già da ieri. Ѐ una bella tattica per restare tranquillo. Un esercizio zen. Tutto quello...

Chiudi