UNICT – Scadenza tassa iscrizione: come e dove pagarla

Ultimo giorno disponibile effettuare l’iscrizione al nuovo anno accademico dell’Università di Catania, senza pagare alcuna mora.

Entro le 24.00 del 10 ottobre 2017, è possibile pagare la prima rata per l’iscrizione all’Università di Catania. È possibile pagare la tassa anche dopo il termine prestabilito, pagando una mora. Entro il 31 ottobre 2017 occorre aggiungere infatti, alla normale quota, 20 euro di mora; entro il 20 dicembre 2017, si pagherà 60 euro in più di mora; e fino al 10 marzo 2018 si pagheranno 100 euro di mora. Per saperne di più leggi anche UNICT – Tasse universitarie: le scadenze per l’a.a. 2017/18.

Sono diversi i metodi di pagamento, che possono essere utilizzati dagli studenti, per saperne di più leggi UNICT – Tasse universitarie: modalità di pagamento per l’a.a. 2017/18.

Ricordiamo, inoltre, che oggi 10 ottobre è anche l’ultimo giorno in cui è possibile immatricolarsi per gli ammessi con scorrimento. Dal 13 ottobre verranno resi noti i posti rimasti per ogni corso di laurea, che poi verranno messi a disposizione dei ripescati.

Per maggiori informazioni, leggi la Guida dello studente.

Netflix: arriva una docu-serie dedicata alla Juventus

Sono sempre più frequenti i casi in cui si incontrano cinema e sport: viene subito in mente l'avvincente pellicola "Rush",...