Cronaca

Sagra del Pistacchio: FCE attiva tratta gratuita per raggiungere Bronte

treno-catania

Si rinnova l’appuntamento annuale con la Sagra del Pistacchio di Bronte, che ogni anno attira moltissimi visitatori. Per la sua XXVIII edizione, FCE  ha attivato una tratta speciale e gratuita. 

Domenica 24 settembre a domenica 1 ottobre sarà attivata la tratta Catania Borgo – Stazione Circumetnea Bronte. Ecco gli orari disponibili:

– ore 9:30, partenza dalla stazione FCE di Catania Borgo e arrivo alla stazione FCE di Bronte ore 11:00;

– ore 18:00, partenza dalla stazione FCE di Bronte e arrivo alla stazione FCE di Catania Borgo ore 19:30.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

– ore 10:30, partenza dalla stazione FCE di Catania Borgo e arrivo alla stazione FCE di Bronte ore 12:00;

– ore 19:00, partenza dalla stazione FCE di Bronte e arrivo alla stazione FCE di Catania Borgo ore 20:30.

A disposizione dei passeggeri ci sarà anche il servizio navetta che collega la zona artigianale al centro storico di Bronte dalle ore 11:00 alle ore 24:00. In particolare, nelle giornate di sabato 23 settembre e sabato 30 settembre la frequenza dei collegamenti sarà di 20 minuti, mentre nelle giornate di domenica 24 settembre e domenica 1 ottobre sarà di 15 minuti. Per usufruire gratuitamente del servizio ferroviario, è necessario effettuare la prenotazione contattando l’ufficio turistico aziendale (095 541250) entro le ore 13:00 del giorno precedente la data scelta. Il numero massimo di partecipanti per singole prenotazioni sarà di 5  passeggeri.

Leggi anche Bronte, XXVIII Sagra del Pistacchio: il programma completo.