Musica

MUSICA – Samuele Bersani torna in concerto a Catania

È cominciata ieri sera, dal Parco della Musica di Roma, la nuova tournèe di Samuele Bersani dal titolo “La fortuna che abbiamo Tour”. Il cantautore bolognese d’adozione sarà impegnato fino a metà marzo nei teatri di tutta Italia: ovviamente tra le tappe del tour non poteva mancare Catania.

Samuele Bersani sarà in concerto al Teatro Metropolitan di Catania, sabato 6 marzo 2017.

Il cantautore doveva andare in scena nella città etnea il 31 ottobre scorso, ma a causa di “Un piccolo problema ad una corda vocale mi obbliga ad un imprevisto riposo forzato” è stato costretto a rimandare gli appuntamenti di ottobre e novembre per recuperarli secondo il nuovo calendario (che trovate in calce all’articolo).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Prevendite già  acquistabili presso i circuiti nazionali.

N.B: I biglietti acquistati restano validi per le nuove date. Tutti coloro che intendono partecipare ugualmente ai concerti possono conservare i ticket già acquistati senza alcun cambio di tagliando.

Un ritorno dunque a tre anni di distanza dall’ultimo “Nuvola Numero Nove Tour”, per uno dei più amati cantautori della scena musicale italiana che avrà modo così di festeggiare col proprio pubblico i 25 anni di attività. Un carriera cominciata infatti nel 1991, esibendosi in apertura nei concerti del Cambio Tour di Lucio Dalla, maestro a cui Bersani deve molto.

“La fortuna che abbiamo Tour 2017”

21 febbraio – ROMA – Auditorium Parco della Musica
23 febbraio – BERGAMO – Palacreberg
25 febbraio – PADOVA – Teatro Geox
27 febbraio – MILANO – Teatro degli Arcimboldi
1 marzo – TORINO – Teatro Colosseo
4 marzo – BARI – Teatro Palazzo
6 marzo – CATANIA – Teatro Metropolitan
7 marzo – COSENZA – Teatro Rendano
12 marzo – FIRENZE – Teatro Puccini
14 marzo – GENOVA – Politeama Genovese
15 marzo – BOLOGNA – Teatro Il Celebrazioni

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.