UNICT – Il ringraziamento del prof. Basile a Giacomo Pignataro: “Grazie a lui stabilità in Ateneo”

Il neo rettore Francesco Basile ha più volte ribadito durante i faticosi mesi della campagna elettorale la volontà di continuare il lavoro del predecessore.

Non è passata inosservata la presenza di Giacomo Pignataro, che come da lui sottolineato ci teneva a partecipare al passaggio di consegne dando un segnale positivo di stabilità e di continuità. Un segnale che arriva anche dalle parole al caldo del prof. Basile che si è quindi rivolto cosi al rettore uscente:

Desidero ringraziare il rettore Pignataro – ha detto ieri sera il prof. Basile – per quello che ha dato al nostro ateneo, per il lavoro e l’impegno che ha messo nel nostro ateneo . A lui dobbiamo questa situazione di stabilità, altrimenti ci sarebbe stata una situazione molto peggiore. Da lui mi aspetto consigli, aiuti perché iniziare questo percorso per non sarà semplicissima, e quindi mi aspetto che mi possa coadiuvare nel miglior modo possibile ma questo credo sia anche sua intenzione.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
UNICT – Elezioni rettore, Drago commenta la vittoria di Basile: “Questo era il risultato che volevamo”

È stato proclamato il rettore dell'Università di Catania: per il sessennio 2017/2013 l'Ateneo catanese sarà guidato dal prof. Francesco Basile. Si...

Chiudi