News

VIAGGI – Easy Jet investe in Sicilia: ecco le nuove tratte per il 2017

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Easy Jet investe in Sicilia: aumentano i posti distribuiti tra Milano, Venezia e Napoli, ma incrementano anche quelli degli aeroporti di Catania e Palermo. Sono previsti ben 35 nuovi collegamenti: vediamo nel dettaglio quelli siciliani. 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Da Catania, da marzo 2017, partiranno i voli diretti ad Amsterdam. In particolare la tratta Catania-Amsterdam è prevista in primavera domenica e giovedì, mentre in estate ha tre cadenze settimanali: domenica, martedì e giovedì. Aumentano anche i collegamenti con Malpensa, che toccheranno le 5 frequenze in una settimana. A Palermo, invece, rimane attivo il collegamento con Ginevra, ma aumenteranno le frequenze nelle altre tratte.

Volando da Catania a Malpensa, si potrà beneficiare anche di altre novità, come i voli diretti da Malpensa a Cracovia, Lanzarote, Lille, Manchester, Nantes e Tolosa; mentre verranno inseriti 4 nuovi collegamenti, disponibili dal 13 dicembre. Verranno investite risorse anche sul collegamento Catania-Napoli, dove la città potrà godere di nuovi collegamenti con Amsterdam, Barcellona, Cracovia, Praga, Vienna e altre novità-

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

“Il Catania-Amsterdam – ha detto l’amministratore delegato di Sac, Nico Torrisi – potenzia ulteriormente l’offerta dell’aeroporto di Catania Fontanarossa che quest’anno ha registrato lusinghieri dati di crescita. Il comparto internazionale per il periodo da gennaio a ottobre 2016 è cresciuto del +12,48 per cento come voli e del 14,64 in passeggeri (2.237.043 contro i 1.951.428 del 2015)”.