Ersu

ERSU – Ultime novità sul bando per borse di studio e servizi 2016/17

ersu cataniaA pochi giorni di distanza dall’uscita del bando per l’assegnazione delle borse di studio, è stata pubblicata sul sito dell’Ersu una nota esplicativa con le informazioni sui documenti da allegare.

Secondo l’Art.10 comma 1 si precisa che i documenti da allegare sono: domanda di richiesta dei benefici” (Autocertificazione stampata e firmata), un documento di identità in corso di validità. I documenti devono essere inclusi in un unico file formato PDF e della dimensione massima di 2 MegaByte. Si consiglia di eseguire una scansione con risoluzione non superiore a 100 dpi. A pena di esclusione, la documentazione scansionata e caricata deve risultare leggibile. Mentre secondo l’Art.10 comma 2 lett. per gli studenti stranieri ed extracomunitari – copia permesso di soggiorno in corso di validità ed ISEEU parificato.

Ricordiamo, inoltre, che a decorrere dal 9 luglio e sino alle ore 14.00 del 9 settembre, gli interessati potranno presentare la domanda online attraverso l’area riservata agli studenti, all’interno del sito dell’Ersu, e seguire la procedura indicata. Per maggiori informazioni, scarica il bando. 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!