Attualità Cinema e Teatro Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – L’Inda assume personale per il prossimo ciclo di Rappresentazioni Classiche

????????????????????????????????????

Anche quest’anno l’Inda (Istituto Nazionale del Dramma Antico) assume personale in occasione del cinquantaduesimo ciclo di Rappresentazioni Classiche al Teatro greco di Siracusa. 

????????????????????????????????????

La Fondazione Inda assumerà personale d’accoglienza in occasione della stagione estiva 2016 ormai alle porte. In scena quest’anno al Teatro greco di Siracusa ci saranno l’Elettra di Sofocle, l’Alcesti di Euripide e la Fedra di Seneca. Tutti coloro che vorranno partecipare al bando di selezione del personale d’accoglienza dovranno presentare le domande di partecipazione entro le ore 12.00 del 18 aprile. Tutte le domande dovranno essere recapitate presso gli uffici della Fondazione Inda (piano terra di Corso Matteotti 29, Siracusa dalle ore 10.00 alle ore 12.00, tutti i giorni ad esclusione di sabato e domenica.

Come specificato dal bando pubblico la selezione del personale sarà duplice:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Personale d’accoglienza di categoria A (tra i 20 e i 45 anni): i selezionati saranno suddivisi in un primo turno di massimo 18 unità, dal 13 maggio al 3 giugno, e in un secondo turno di 18 unità dal 2 giugno al 19 giugno e dal 23 al 26 giugno. Le unità selezionate per il primo e il secondo turno saranno differenti;
  • Personale d’accoglienza di categoria B (tra i 20 e i 55 anni): potranno partecipare a questa selezione tutti coloro che hanno maturato un’esperienza pregressa di almeno 3 anni di cui due presso il Teatro greco di Siracusa. Il numero massimo di personale selezionato sarà di 20 unità.

Per la partecipazione occorre avere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, appartenere alla fascia d’età di cui sopra, diploma di scuola media superiore e conoscenza della lingua inglese il cui livello minimo è l’A2.

La documentazione da presentare sarà la seguente:

  • copia valida del documento d’identità;
  • copia del codice fiscale;
  • domanda di partecipazione;
  • copia o autocertificazione del titolo di studio conseguito;
  • stato di famiglia o autocertificazione.

Di seguito è possibile scaricare la domanda di partecipazione e leggere l’avviso pubblico contenente il bando.