Tutto pronto per il concerto gratuito di Radio Deejay in p.zza Università. Attesi Max Pezzali e J- Ax

[Best_Wordpress_Gallery id=”165″ gal_title=”Radio Deejay – P.zz Università”]

Manca pochissimo per il concerto gratuito di Radio Deejay, che ti terrà venerdì 11 luglio a Catania, in piazza Università.

Radio Deejay “Coast to coast” sta esplorando da settimane moltissime città italiane, portando con sè numerosi artisti. Il tour estivo “Deejay Night” è approdato in Sicilia il 7 luglio e vi resterà fino all’11, in occasione del concerto finale che si terrà a Catania. Le piazze di Palermo e di Agrigento hanno già ballato all’insegna della buona musica; invece oggi e domani sarà la provincia di Ragusa, nel dettaglio Marina di Ragusa prima e poi Modica, ad essere protagonista dei concerti. Venerdì sarà finalmente il turno di Catania.

La città etnea ospiterà l’ultima tappa del concerto gratuito di Radio Deejay. Ecco gli artisti che infiammeranno il palco, in piazza Università, venerdì: Bushwaka, Denny Lahome, Weedo (grido), Rocco Hunt, Emis Killa, J- Ax, Ozark Henry & Francesco Rossi, Elen Levon e Max Pezzali.

Il maxi concerto gratuito avrà inizio alle ore 18.00 e verrà presentato da Alessandro Cattelan. Ecco nel dettaglio il programma della serata:

Ore 18,00 – 20,00: diretta radio con Alessandro Cattelan;

Ore 21,00 – 24,00: concerto con Bushwaka, Denny Lahome, Weedo (grido), Rocco Hunt, Emis Killa, J- Ax, Ozark Henry & Francesco Rossi, Elen Levon e Max Pezzali;

Ore 24,00 – 1,00: deejay set.

Sembra essere tutto pronto per l’arrivo di Radio Deejay, adesso tocca a noi riempire piazza Università e far sentire il calore dei fan siciliani a “big” della musica italiana, come Max Pezzali e J-Ax!

Leggi anche: Venerdì 11 luglio deviazioni AMT per il concerto di Radio Deejay

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.

Pubblicato da
Alessia Costanzo

Articoli recenti

Concorsi Corte dei Conti 2026: c’è il bando per funzionari a tempo indeterminato

Concorsi Corte dei Conti 2026 per l'assunzione a tempo indeterminato di 36 funzionari: selezioni aperte…

23 Aprile 2026

Happy Index: quali sono le città più felici in Italia

“Una città è ciò che è perché i suoi cittadini sono ciò che sono” (Paluto).…

23 Aprile 2026

La Sicilia protagonista a Milano: Compasso d’Oro 2026

Dalla Sicilia alla scena internazionale del design, il percorso di Giorgia Bartolini racconta una visione…

23 Aprile 2026

Catania, tenta un furto indossando divisa della Croce Rossa: arrestato

Hanno tentato di mascherare il loro piano criminale di svaligiare un appartamento, spacciandolo per un…

23 Aprile 2026

Polizia Locale, nuove volanti contro illegalità urbana

Catania- La sicurezza urbana passa anche attraverso strumenti concreti e adeguati alle esigenze operative delle…

23 Aprile 2026

Carta di Catania: l’IA rivoluziona l’emergenza sanitaria

L’intelligenza artificiale entra sempre più concretamente nei processi decisionali della sanità, ma è nei contesti…

23 Aprile 2026