Scommette sul morso del recidivo vampiro Suarez e vince 700 euro [FOTO]

Probabilmente in molti se avessero saputo della possibilità di poter scommettere sul morso di Suarez qualche spicciolo l’avrebbero scommesso. Perché il ‘vampiro’ Luis Suarez, top player indiscusso del Liverpool e della nazionale uruguagia, non è nuovo a questi morsi tanto da essere già alla sua terza ‘tentazione’.

Seguito da uno psicologo dal mese di aprile, dopo aver dato un morso al giocatore dei ‘blues’ Branislav Ivanovic ed essersi beccato ben 10 giornate di squalifica, pare non aver ancora imparato la lezione. Ma i suoi trascorsi da vampiro risalgono ad anni fa, quando militava tra le file dell’Ajax. Lì di giornate di squalifica se ne beccò otto.

Ma chi sicuramente ieri sera ha vinto, oltre all’Uruguay sul campo, è Richard Helmersen, scommettitore norvegese che ha puntato 4 euro sul morso di Suarez, vincendone ben 700 di euro. “E’ stato veramente incredibile. Mi sono detto: è davvero così stupido da farlo di nuovo? Dato che giocava contro Inghilterra e Italia ho pensato si potesse innervosire di nuovo, e allora ho scommesso”. Un pensiero che non fa una piega, anzi fa soldi! Probabilmente i bookmakers adesso abbasseranno drasticamente la quota, in attesa del quarto morso di ‘Hannibal‘ Suarez.

Adesso la FIFA come si comporterà a riguardo? Tutelerà il top player o l’Uruguay dovrà fare a meno della sua punta di diamante? Per adesso nessuno si sbilancia, ma è altrettanto strano ascoltare la ramanzina di Giorgione Chiellini circa comportamento etico in campo e viscidità. Si pensi a guardare la propria coscienza, le ramanzine lasciamole a chi se le può permettere.

Nel frattempo il gesto del Pistolero ha fatto il giro del mondo, ma è soprattutto il web che fornisce una serie di immagini ironiche ed esilaranti, com’è possibile vedere dalla gallery.

[Best_Wordpress_Gallery id=”175″ gal_title=”Morso Suarez”]
Giovanni Munzone

Nato a Catania nel 1987, Co-fondatore di LiveUniversity, sono specializzato in grafica, fotografia e social media marketing. Mi occupo della gestione di Instagram e della pianificazione di campagne pubblicitarie, combinando creatività e strategia per ottenere risultati ottimali.

Pubblicato da
Giovanni Munzone

Articoli recenti

Catania, rapina un’abitazione e aggredisce la proprietaria: arrestato 42enne a Barriera

La Polizia di Stato ha arrestato un 42enne di Misterbianco, che è stato fermato vicino…

23 Ottobre 2026

ULTIMA ORA – Terremoto nel Tirreno Meridionale, scossa di magnitudo tra 5.2 e 5.7: avvertito anche nel Catanese

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita chiaramente in diversi punti della Sicilia e…

23 Ottobre 2026

Lavori urgenti sulla Catania-Siracusa, in arrivo limitazioni al traffico: ecco quando

Un cantiere d'emergenza rallenterà il traffico lungo l'autostrada Catania-Siracusa nella giornata di martedì 27 ottobre.…

23 Ottobre 2026

Catania-New York anche d’inverno: Delta estende il volo diretto tra Fontanarossa e il JFK

La Sicilia Orientale e gli Stati Uniti non sono mai stati così vicini. Il volo…

23 Ottobre 2026

[VIDEO] Catania, scoperta stalla abusiva a Zia Lisa: salvato puledro di sei mesi, denunciato 41enne

Nuova operazione della Polizia di Stato per tutelare la salute e il benessere degli animali,…

23 Ottobre 2026

Scuola e università in Sicilia, dall’Ars oltre 35 milioni di euro: climatizzatori nelle aule, IA e supporto psicologico

Ammontano ad oltre 35 milioni di euro le risorse per scuola e università contenute nel…

23 Ottobre 2026