Si è concluso Startup weekend per l’edizione catanese 2017. Tre giorni di idee, lavoro, confronto, sperimentazione che hanno visto la partecipazione di oltre 100 persone di ogni età pronta a mettersi in gioco.

Tra i record e le curiosità di quest’anno meritano un accenno la scelta di un giovanissimo messicano, organizzatore di “Startup Weekend Città del Messico”, di partecipare all’edizione catanese di SW, preferendola a quella della concomitante Pavia. E, non ultimo, l’inserimento dell’hashtag ufficiale #SWCatania17, giunto al primo posto tra i trend topic di Twitter, riconoscendo così l’efficacia della collaborazione affiatata dei partner e media partner di Startup Weekend Catania 2017.
Ad organizzare l’evento, l’associazione non profit catanese Youth Hub Catania, in collaborazione con l’Università degli Studi di Catania e con il supporto di numerosi stakeholder ed imprenditori del Sud Italia
Dopo Catania, a novembre torna il tradizionale appuntamento di Startup Weekend Messina che, quest’anno si svolgerà nei giorni di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26. La Sicilia che piace, pronta a mettersi in gioco per sperimentare nuovi progetti e per creare un futuro professionale in linea con le novità degli ultimi decenni.











