Camplus d’Aragona, uno dei Collegi di Merito della Fondazione Ceur legalmente riconosciuti, sorge nel cuore della città di Catania e offre agli studenti soluzioni abitative e servizi di standard qualitativo elevato.
Le numerose opportunità dedicate agli studenti in ambito culturale, accademico e professionale favoriscono l’emergere del talento di ciascuno di essi: un’ampia proposta di laboratori, corsi e tutorati, innumerevoli occasioni di incontri con professionisti, visite in aziende e poi i momenti di svago, dallo sport ai viaggi, alle feste, rappresentano tutte opportunità che Camplus mette a disposizione dei suoi studenti e costituiscono un importante investimento sul loro futuro.
Per accedere al Camplus d’Aragona è necessario presentare la propria candidatura attraverso la partecipazione a un bando di concorso.
Agli studenti ammessi potrà essere applicata sulla base delle disponibilità e, secondo criteri di reddito e merito, una riduzione di retta secondo le modalità indicate nel bando.
Inoltre, gli studenti universitari figli o orfani di iscritti all’istituto previdenziale INPS – Gestioni Ex Inpdap, Ex Enam, Ex Ipost – hanno l’opportunità di partecipare al bando emanato dall’INPS e ottenere per il nuovo anno accademico 2014-2015 numerose 200 Borse di studio per l’attribuzione di posti alloggio nelle residenze universitarie della Fondazione Ceur.
Articolo sponsorizzato