
Inutile chiamare anche il 155, dato che le linee sono intasate e l’attesa interminabile.
E sul web impazzano i commenti ed i tweet sul caso, con qualcuno che ironizza: “Il cane di Fiorello ha pisciato sui cavi del telefono!“.
La Wind-Infostrada dal canto suo è ricorsa subito ai ripari, ammettendo i disservizi e cercando di risolvere quanto più velocemente i problemi, come si può leggere dalla pagina ufficiale Twitter:
Riscontriamo difficoltà di accesso ad Internet da fisso e da mobile. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Ci scusiamo per il disagio.
— Wind (@WindItalia) 13 Giugno 2014
Abbiamo ancora difficoltà generalizzate sulla rete: i nostri tecnici sono a lavoro. Comprendiamo e ci scusiamo per il grosso disagio.
— Wind (@WindItalia) 13 Giugno 2014
Inutile chiamare anche il 155, dato che le linee sono intasate e l’attesa interminabile.
E sul web impazzano i commenti ed i tweet sul caso, con qualcuno che alla radio ironizza: “Il cane di Fiorello ha pisciato sui cavi del telefono!”.













