Lavoro Catania: diverse importanti aziende sono attualmente alla ricerca di personale per arricchire il personale dei propri stabilimenti sull’Isola. Di seguito alcune interessanti offerte di lavoro da parte di Primark, Eurospin e Lorey Merlin. Di seguito le posizioni aperte.
Lavoro Catania: Primark
Primark, importante e grande realtà del fashion retail, è al momento alla ricerca di personale sul territorio siciliano. È infatti aperta la posizione di Tema Manager nel proprio punto vendita di Catania. Si tratta di un lavoro full time con contratto a tempo indeterminato. Qui di seguito i requisiti necessari per poter presentare la propria candidatura per questa posizione:
- Esperienza di almeno 1 anno nel mondo Retail/GDO, come punto di riferimento all’interno di un team
- Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti.
- Dinamicità e determinazione a crescere per diventare il nostro Store Manager dei futuri punti vendita in apertura
Si consiglia a chiunque possa essere interessato di visitare il sito ufficiale dell’azienda, per ulteriori informazioni e per l’invio del proprio curriculum vitae.
Lavoro Catania: Eurospin
Eurospin Sicilia S.p.A. sta cercando personale per i propri punti vendita situati nella provincia di Catania. Attualmente sono aperte posizioni per Addetti al Reparto Macelleria. Per potersi candidare sono richieste le seguenti conoscenze e competenze tecniche:
- Conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche;
- Dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici)
L’azienda richiede:
- Affidabilità e serietà;
- Capacità comunicative e relazionali;
- disponibilità a lavorare su turni e festivi;
- residenza in zone limitrofe;
- essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.
Lavoro Catania: Lorey Merlin
L’azienda francese del bricolage ricerca, nel suo punto vendita di Catania, un venditore per progettare cucine. Per potersi candidare sono richieste i seguenti requisiti:
- Diploma e/o Laurea
- Esperienza pregressa a contatto con il Cliente
- Mindset digitale
Chiunque diventerà il nuovo progettatore di cucine dovrà: accogliere il cliente e orientarlo nella scelta delle soluzioni più affini alle sue esigenze. Cercando quindi di fidelizzare il cliente promuovendo la vendita di prodotti e servizi.












