Questa mattina alcuni lettori hanno segnalato la notizia riguardante un incendio che ha colpito una delle strutture più famose a Catania. Infatti,  è stato avvistato parecchio fumo nero fuoriuscire dal palazzetto dello sport PalaNesima, costruito nel 1997 ma da diverso tempo ormai in stato di abbandono. Sul posto presenti i Vigili del Fuoco a domare le fiamme. Si attendono sviluppi per determinarne le cause ed individuarne i danni.
Catania, blitz antidroga: 10 arresti su ordine del GIP
Misure cautelari e intervento della Polizia di Stato Nella giornata di ieri, su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito un’ordinanza...












