Nel pomeriggio di oggi, 1 marzo il premier Gentiloni tornerà in città . Questa volta per prendere parte ad una cerimonia che mostra i progressi messi in atto dalla linea metropolitana. Infatti, Gentiloni, accompagnato dal Sindaco e dal commissario della Circumetnea Virginio Di Battista, prenderà parte alla cerimonia di abbattimento dell’ultimo diaframma della metropolitana che separa la galleria in uso con quella di Misterbianco. Dalla stazione Milo partirà un treno speciale che inaugurerà la cerimonia.
Taobuk 2026: il CPIA Catania 2 di Giarre vince il contest “Pensieri in volo”
Lo scorso sabato (20 giugno 2026) gli studenti di Giarre del CPIA Catania 2, diretto da Rita Vitaliti, hanno ricevuto il Primo Premio del Contest di Taobuk riservato alle scuole...












