Un’altra iniziativa musicale destinata agli studenti universitari e al personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo. Infatti, grazie all’intesa tra l’Università e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale, sarà possibile assistere alla prima del concerto sinfonico/corale “Omaggio a Debussy”, nelle serata di sabato 10 febbraio (ore 20,30 Turno A), usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso.
Per la prima di sabato 10 febbraio (ore 20.30), saranno disponibili per studenti 12 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione), e inoltre 48 biglietti al costo di 10 euro; mentre per il Personale docente e tecnico-amministrativo saranno disponibili 60 biglietti al costo di 15 euro. Potranno essere acquistati fino a 2 biglietti contemporaneamente.
Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).
I docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per il giorno prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.