Categorie: News Sicilia

Sicilia, ritrovato il cadavere di un uomo tra gli scogli

In Sicilia è stato appena ritrovato il corpo privo di vita di un uomo. La polizia continua ad indagare. Di seguito le prime ricostruzioni dell'accaduto.

Il corpo senza vita di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato scoperto tra gli scogli di Capo San Marco, a Sciacca, nel territorio della provincia di Agrigento. A dare l’allarme è stato un canoista inglese che stava percorrendo quella zona del mare. I vigili del fuoco si sono occupati del recupero del corpo, che si trovava in una posizione difficile da raggiungere. La Procura ha avviato un’indagine per chiarire le circostanze. Poiché non risultano segnalazioni di persone scomparse, i carabinieri della compagnia locale sospettano che il cadavere possa appartenere a un migrante.

La Procura ha avviato un’inchiesta. Poiché non sono state presentate denunce per persone scomparse, i carabinieri della compagnia locale ipotizzano che il corpo possa appartenere a un migrante.

In aggiornamento…

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026

Parolin a Catania per i 900 anni del ritorno di Sant’Agata

Catania si appresta a celebrare uno degli anniversari più significativi della sua storia religiosa. Nell'agosto…

20 Giugno 2026

Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE

Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla…

20 Giugno 2026