Categorie: Eventi e Fiere

A Capo d’Orlando torna l’evento di digital marketing più a Sud d’Italia

Il 20 e il 21 settembre Capo d’Orlando sarà ancora una volta lo scenario dell’evento di formazione intensa e pratica sul digital marketing.

Chi l’ha detto che al Sud non ci siano eventi di formazione degni di questo nome? E noi di Cavalieri Digitali, arrivati alla settima edizione, siamo la prova che è possibile.

Il 20 e il 21 settembre Capo d’Orlando sarà ancora una volta lo scenario dell’evento di formazione intensa e pratica sul digital marketing, quest’anno in una location simbolo della creatività orlandina.

La settima edizione sarà ospitata all’interno dello Spazio LOC, il centro culturale dedicato all’arte contemporanea siciliana. Per la prima volta quest’anno non ci sarà un tema predominante e i relatori potranno spaziare e portare i loro argomenti più appassionanti.

Arriveranno professionisti da ogni parte d’Italia per diffondere le loro conoscenze a freelance, professionisti, web agencies e a chiunque voglia elevare le proprie competenze a un livello superiore in un ambiente informale e ricco di momenti di condivisione.

Tra i relatori presentiamo con orgoglio grandi nomi del panorama dell’ambito digital. Torneranno a trovarci Mirko Ciesco, Emanuela Formisano, Michela Sapienza Pennisi, Fabrizio Ribelli e Alessandro Vercellotti, a cui si aggiungono Matteo Basile, Andrea Bonomo, Barbara Tulissi, i sicilianissimi Rosario Rapisarda e Giuseppe Marici, ex portavoce del Ministro degli Affari Esteri.

Gli argomenti spazieranno dalla comunicazione politica in caso di crisi alla gestione del tempo e delle task per offrire ai partecipanti importanti nozioni nel campo del digital marketing (e non solo) che potranno mettere in pratica non appena faranno ritorno dal nostro evento.

Se anche tu vuoi ampliare la tua visione e le tue conoscenze, sul sito ufficiale dell’evento troverai tutte le informazioni per unirti alla compagnia più intrepida del digitale.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, blatte nel laboratorio di un bar-pasticceria: scatta la chiusura dopo il blitz dei Nas

Un laboratorio di produzione di un bar-pasticceria del centro storico è stato chiuso d'urgenza a…

13 Settembre 2026

Catania, Fiera dei Morti a Nesima a rischio? Chiesto un passo indietro

È netta la contrarietà del presidente del 4° Municipio di Catania, Rosario Cavallaro, all’ipotesi dell’Amministrazione…

12 Settembre 2026

Città Metropolitana di Catania, approvato il Rendiconto 2025: 73 milioni per nuove opere pubbliche

Passaggio fondamentale per i conti e lo sviluppo del territorio etneo: il Consiglio Metropolitano ha…

12 Settembre 2026

Assunzioni Enel: confermate altre 1.000 entrate in e-distribuzione

Arriva una svolta decisiva sul fronte dell'occupazione e del potenziamento delle infrastrutture energetiche in Italia:…

12 Settembre 2026

[VIDEO] Trantino contro i furbetti dei rifiuti: “Siete parassiti che distruggono Catania”

Un attacco diretto, senza filtri e dai toni durissimi. Il sindaco di Catania, Enrico Trantino,…

12 Settembre 2026

Presentatosi alla Polizia sulla Vespa d’epoca rubata 40 anni fa: la gaffe costa cara a un catanese

Si è presentato direttamente davanti agli uffici della Polizia di Stato guidando una Vespa d’epoca,…

11 Settembre 2026