Categorie: Catania FC

Catania FC: Luperini, una garanzia alla corte di Toscano

Nuovo acquisto per il calcio Catania. Si tratta del centrocampista Gregorio Luperini. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Sono veramente troppo felice, ci tengo a ringraziare il presidente, il vice presidente, il direttore Faggiano ed il mister per l’opportunitá, non vedo lora di ricambiare la fiducia in campo. Quando é arrivata la chiamata del direttore mi ha subito stuzzicato il grande progetto della societá, la grande tifoseria e cittá, ho colto la palla al balzo. Assisi é un bellissimo posto, si sta bene. C’é un bell’hotel, il campo vicino, tutto super comodo ed il gruppo mi ha accolto benissimo. Ora sta a me ricambiare. Ho giá giocato con Furlan, Curado e con tanti altri ci ho giocato contro, conosco tutti”.

Si è presentato così, il nuovo centrocampista rossazzurro Gregorio Luperini che, dalla Ternana, passa a titolo definitivo al Catania, firmando un contratto triennale. Luperini, che rappresenta un “lusso” per la terza serie, ha già svolto i primi allenamenti in maglia rossazzurra, in quel di Assisi, sede del ritiro estivo della squadra del patron Pelligra.

Di seguito, il comunicato del club rossazzurro:

“Il Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Ternana Calcio il calciatore Gregorio Luperini, che ha firmato un contratto triennale con il club fino al 30 giugno 2027”.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Ilenia Pastorelli, dalla tv al cinema: ospite a Etna Comics

Tra i volti più apprezzati del cinema italiano contemporaneo c'è senza dubbio Ilenia Pastorelli. Nata…

1 Giugno 2026

Femminicidio nel catanese: morta Alessandra Bruna

Non ce l’ha fatta Alessandra Bruno, la donna di 49 anni brutalmente aggredita nella notte…

1 Giugno 2026

Dai Simpson al Re Leone: Mazzotta e Ferraro a Etna Comics

Ci sono voci che non si dimenticano, anche quando non si conosce il volto di…

1 Giugno 2026

Ricostruirsi: dalla tratta alla rinascita delle donne

La schiavitù non appartiene al passato. Ha cambiato volto, si è adattata ai tempi e…

1 Giugno 2026

Allerta virus Ebola, la Sicilia si prepara: task force attiva giorno e notte

La Regione Siciliana si sta attrezzando per affrontare in maniera unitaria e coerente il problema…

1 Giugno 2026

San Marco di Catania: debutta con successo il pacemaker senza fili più piccolo del mondo

L’équipe di Cardiologia dell'Ospedale San Marco di Catania, diretta da Alessio La Manna, ha eseguito,…

1 Giugno 2026