Categorie: Catania

Nuovo disservizio idrico per oggi a Catania e provincia: le zone coinvolte

Un nuovo disservizio idrico è stato annunciato per la giornata odierna in alcune zone: ecco quali sono le vie interessate.

Tramite un avviso della società di gestione delle risorse idriche Sidra, è stato comunicato che a causa di perdite sulla rete e alla carenza di risorse idriche, sarà sospeso il servizio. Ecco le zone coinvolte e le fasce orarie:

Dalle ore 14:00 alle ore 21:00:

  • Area del Comune di Gravina di Catania presso le vie Gramsci, Coviello, Fratelli Bandiera, Etnea, Sanfilippo, Oberdan e traverse limitrofe;
  • Area del Comune di Catania presso le vie Barriera, Brescia, Como, Pavia, Galermo (parte alta), Sebastiano Catania (parte alta), Poggio Lupo e traverse limitrofe;
  • Area del Comune di Misterbianco presso le vie Della Zagara, Belsito, Portella della Ginestra e traverse limitrofe.

Stasera dalle ore 22:00 fino alle ore 06:00 di domattina:

  • Area del Comune di Sant’Agata Li Battiati presso le vie Barriera del Bosco, Corsaro, Balatelle, Leucatia Croce, Lavatoio, Lo Jacono, Einaudi, Sturzo e zone limitrofe;
  • Area del Comune di Catania presso le vie Due Obelischi, Del Bosco, Leucatia, Pietro Novelli, Marchesi, Taranto, De Logu, Barletta, Nava, Cecchi e traverse limitrofe.

Aeroporto Catania, voli sospesi per lavori di manutenzione: giorni e orari

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Harrycuminciamu: a Catania il vino sostiene la ripartenza dopo il ciclone

Di fronte alle ferite lasciate dal ciclone Harry, il mondo del vino siciliano risponde con…

14 Marzo 2026

Scattava foto alle alunne e le denudava con l’IA: arrestato collaboratore scolastico a Catania

La Polizia Postale di Catania, coordinata dalla locale Procura Distrettuale, ha arrestato un collaboratore scolastico…

14 Marzo 2026

Catania, non si ferma all’alt e rischia di travolgere un poliziotto: arrestato 28enne

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 28 anni che, nei giorni scorsi,…

14 Marzo 2026

Catania, nasce la S.P.E.S.: l’eredità della “Turrisi Colonna” al servizio delle eccellenze scolastiche

L’associazione “Giuseppina Turrisi Colonna” cambia volto. L’associazione catanese che per 12 anni ha operato nel…

14 Marzo 2026

Trattorie abusive e auto senza assicurazione: il bilancio dei controlli a San Cristoforo

La Polizia di Stato ha coordinato una vasta attività di controllo, sviluppata insieme alla Polizia…

14 Marzo 2026

Sotto il Vulcano Fest: Blanco torna in Sicilia per l’unica data a Catania

Dopo l'annuncio del nuovo album MA’ e l’imminente partenza del tour nei palazzetti, BLANCO non…

14 Marzo 2026