Lavoro Sicilia: Eurospin, McDonald’s e Decathlon assumono

Lavoro Sicilia: tre importanti aziende dell'Isola sono alla ricerca di nuovo personale da assumere. Di seguito le posizioni aperte.

Lavoro Sicilia: tre importanti aziende dell’Isola assumono, da Decathlon a McDonald’s. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Eurospin assume

Eurospin Sicilia Spa sta cercando un nuovo membro per il suo team a Catania nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Manutenzioni nell’Area Tecnica, con particolare attenzione ai candidati in fase iniziale della loro carriera.

Il candidato prescelto avrà l’opportunità di apprendere e crescere attraverso il supporto dei colleghi più esperti, occupandosi di varie attività, tra cui la gestione delle segnalazioni provenienti dai Punti Vendita, la verifica e l’inserimento dei dati delle fatture, il monitoraggio delle scadenze delle manutenzioni ordinarie e il contatto diretto con i fornitori.

Requisiti essenziali includono il possesso di una laurea in un campo economico, una solida competenza nel pacchetto Office con particolare enfasi su Excel e una buona padronanza della lingua inglese.

Inoltre, il candidato ideale dovrebbe dimostrare predisposizione ai rapporti interpersonali, motivazione, proattività, dinamicità e precisione.

Per candidarsi basta andare sulla pagina interweb” del sito dell’azienda.

Lavoro Sicilia: McDonald’s cerca addetto alla ristorazione

McDonald’s Trapani sta cercando personale per il ruolo di Addetto Ristorazione-Crew. Il lavoro sarà part-time, per la candidatura basta inserire il proprio CV nella sezione “lavora con noi” dell’azienda.

Il candidato potrà essere impiegato sia in cucina che in sala, dovendo quindi cucinare e/o interfacciarsi con i clienti. Tra i requisiti, avere ottime capacità relazionali, diploma di scuola superiore, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità oraria.

Decathlon assume

Decathlon sta cercando un Sales Assistant per un contratto part-time, senza richiesta di esperienza, presso la sede di Contrada Spalla, in provincia di Siracusa.

Il candidato selezionato accoglierà e assisterà i clienti nell’acquisto desiderato, sia tramite il canale di vendita fisico che digitale. Si occuperà anche della gestione dello stock e prenderà decisioni autonomamente sul layout e il merchandising del negozio. Metterà al centro del servizio la propria passione sportiva, supportando club e scuole locali, e integrerà la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo) nelle attività quotidiane.

Anche in questo caso è necessario recarsi sulla sezione “careers” dell’azienda, per poter mandare la propria candidatura.


Concorso Agenzia delle Entrate 2024: requisiti e domanda


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Un nuovo servizio per Catania e i suoi cittadini,  il nuovo servizio Smart…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026