Categorie: Ersu

ERSU – Borse di studio 2023/2024: pubblicate graduatorie di scorrimento

L'Ersu di Catania ha provveduto alla pubblicazione delle graduatorie di scorrimento per gli assegnatari alla borsa di studio 2023/2024.

L’ERSU, Ente regionale per il diritto allo studio di Catania, ha comunicato la pubblicazione delle graduatorie di scorrimento per gli assegnatari alla borsa di studio. Infatti, l’Ente ha pubblicato un avviso sul proprio sito web nel quale ha comunicato l’ampliamento degli assegnatari resa possibile da ulteriori risorse assegnate.

Le graduatorie alle quali si fa riferimento sono quelle dell’anno accademico 2023/2024 per le borse di studio, altri contributi economici e servizi per il diritto allo studio universitario. Come specificato nell’avviso pubblicato dall’ERSU, i finanziamenti delle borse di studio sono provenienti dalla tassa regionale per il diritto allo studio, da risorse dell’Ente, dal FIS, vale a dire il Fondo Integrativo Statale per le borse di studio, e da risorse PNRR e altre assegnate all’Ente.

Di seguito, le graduatorie pubblicate, tutte in riferimento ad anni successivi al primo, divisi per corso di laurea e anno di corso.


Disservizio idrico in diversi comuni etnei: le aree interessate

Offerte voli Catania: biglietti a partire da 15 euro

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Influencer da 10.000 follower denunciata a Catania: si spacciava per medico estetico sui social

Dopo il caso  del 2025 dello studente di Medicina che aveva allestito nella propria abitazione…

12 Marzo 2026

Catania – Chiude un tratto dell’asse attrezzato verso l’A19. I percorsi alternativi

Sabato 14 marzo, a partire dalle ore 7:30 e fino a cessate esigenze, sarà chiuso…

12 Marzo 2026

Catania, il consiglio comunale approva la variazione di bilancio: 70 milioni per il futuro della città

Catania - Il Consiglio Comunale, presieduto da Sebastiano Anastasi, ha approvato con 18 voti favorevoli…

12 Marzo 2026

(VIDEO) Dalle telecamere alle manette: così la squadra mobile ha incastrato i “bomber” dei tabacchi

Usavano ordigni artigianali per sventrare i distributori automatici e fare man bassa di tabacchi e…

12 Marzo 2026

Circonvallazione, occhio al cantiere: chiude il torna-indietro del Tondo Gioeni

Dalle ore 10 del 13 marzo alle 16,30 di domenica 16 marzo sarà temporaneamente chiuso…

12 Marzo 2026

Catania cambia volto, in arrivo 70 milioni di euro: quali sono i cantieri che apriranno

Il Consiglio Comunale di Catania, sotto la presidenza di Sebastiano Anastasi, ha approvato una significativa…

12 Marzo 2026