Categorie: News Sicilia

Sicilia, 14enne si spara alla testa: ricoverato in gravi condizioni

Sicilia, ragazzo di quattordici anni si spara alla testa: ricoverato al Cannizzaro in gravi condizioni, proseguono gli accertamenti.

La scorsa notte a Gela, in provincia di Caltanissetta, un 14enne è stato ritrovato gravemente ferito dopo essersi sparato un colpo di pistola alla testa. Attualmente è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania. Le indagini della polizia sono in corso per determinare se si tratti di un tentato suicidio o di un incidente.

Gli agenti sono intervenuti poco dopo la mezzanotte in un’abitazione di via Pitagora, dove il giovane è stato trovato dalla madre riverso a terra in una pozza di sangue.

Entrambi i genitori del ragazzo sono dipendenti di una ditta di vigilanza privata. Il minore si trovava da solo in casa al momento dell’incidente e sembra abbia utilizzato la pistola della madre, ma non è chiaro se si sia sparato volontariamente o se l’arma sia partita accidentalmente.


Bimbo dà fuoco alla casa nel Catanese: famiglia evacuata, morto il cane

Incidente sul lavoro in Sicilia, 60enne travolto da balla di fieno: è grave

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Terremoto avvertito nel Catanese: i dati INGV

Nella tarda serata di ieri, 1 giugno 2026, alle ore 22:12 UTC (corrispondenti alle 00:12…

2 Giugno 2026

ULTIM’ORA – Scossa di terremoto nel Catanese

Avvertita a Catania e provincia pochi minuti fa una scossa di terremoto, ben percepita da…

2 Giugno 2026

Ilenia Pastorelli, dalla tv al cinema: ospite a Etna Comics

Tra i volti più apprezzati del cinema italiano contemporaneo c'è senza dubbio Ilenia Pastorelli. Nata…

1 Giugno 2026

Femminicidio nel catanese: morta Alessandra Bruna

Non ce l’ha fatta Alessandra Bruno, la donna di 49 anni brutalmente aggredita nella notte…

1 Giugno 2026

Dai Simpson al Re Leone: Mazzotta e Ferraro a Etna Comics

Ci sono voci che non si dimenticano, anche quando non si conosce il volto di…

1 Giugno 2026

Ricostruirsi: dalla tratta alla rinascita delle donne

La schiavitù non appartiene al passato. Ha cambiato volto, si è adattata ai tempi e…

1 Giugno 2026