Categorie: Cronaca

Sicilia, grave incidente: autista bloccato tra le lamiere

Nella notte di ieri, si è verificato un grave incidente nei pressi in Sicilia: l'autista è rimasto ferito, bloccato tra le lamiere.

Grave incidente stradale nel territorio di Messina nella serata di ieri. Si tratterebbe di un automobilista, a bordo di un’Alfa Romeo 147. Il conducente dopo aver perso il controllo della sua auto, si è schiantato contro le barriere di protezione della tangenziale. L’incidente è intorno alle 23 avvenuto nei pressi dello svincolo di Messina Centro in direzione Catania.

L’automobilista sarebbe rimasto intrappolato tra le lamiere dell’auto. Sul posto sono sopraggiunti i primi soccorsi, che hanno aiutato l’uomo ad uscire dalla sua auto.  Rimosso il veicolo, la polizia ha condotto le prime indagini sul posto. Dai primi rilievi non sembrerebbero esserci altri mezzi coinvolti nell’incidente.


Sicilia, muore in ospedale dopo essere stata dimessa 2 volte: la denuncia

Schifani nominato commissario per nuovi impianti di gestione rifiuti in Sicilia

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Lunedì 23 gennaio alle ore 11,30 in piazza Università sarà presentato e avviato…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026