Categorie: News Sicilia

Sicilia, chiude al traffico l’autostrada Catania-Siracusa: orari e giorni coinvolti

L'autostrada sarà chiusa durante le ore prestabilite per attività di formazione dei Vigili del Fuoco all’interno delle gallerie.

Anas comunica che da oggi 19 febbraio e fino al 22, sarà chiusa l’autostrada Catania-Siracusa in direzione Catania, per attività di formazione dei Vigili del Fuoco all’interno delle gallerie.

L’autostrada rimarrà dunque chiusa al traffico nella sola direzione Catania, in fascia oraria compresa tra le ore 9:30 e le ore 16:30 fino a giovedì. Si fa presente quindi che, durante gli orari di inaccessibilità, tutti i veicoli in transito da Siracusa a Catania potranno percorrere l’itinerario alternativo, costituito dalla strada statale 114 Orientale Sicula.


Catania, il panificio era centrale di spaccio: ordinavano pagnotte e ricevevano cocaina

Catania, al via lavori per nuova pista ciclabile: date e come sarà [FOTO]


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026