Categorie: Eventi

Etna Comics, torna il Day Zero: le date

Di seguito tutto ciò che c'è da sapere riguardo al prossimo attesissimo evento di Etna Comics: il Day Zero.

Buone notizie: come annunciato sui canali social ufficiali, sabato 2 e domenica 3 dicembre torna il Day Zero di Etna Comics. L’evento sarà ad ingresso libero, inizierà a partire dalle ore 10:00 e si concluderà alle 20:00.

I due giorni dedicati agli amanti di anime, manga e fumetti si svolgeranno presso il centro commerciale Porte di Catania e prevedono tante attività, ospiti e un ricchissimo programma, che verrà annunciato nei prossimi giorni.

Il manifesto dell’anteprima della 12ª edizione del festival è stato realizzato dal fumettista catanese Diego Fichera: di seguito l’immagine.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Nino D’Angelo dà il via al suo Tour 2026 dal PalaCatania

CATANIA – C’è un legame indissolubile che unisce Napoli e Catania, una vibrazione mediterranea che…

18 Febbraio 2026

Derby al “Massimino”. Catania vs Trapani: le formazioni ufficiali

CATANIA – Tutto pronto allo stadio "Angelo Massimino" per il calcio d'inizio di Catania-Trapani, recupero…

18 Febbraio 2026

SereNata a Napoli: Serena Rossi sbarca a Catania

Si chiama “SereNata a Napoli”, il primo spettacolo teatrale di Serena Rossi, uno show di…

18 Febbraio 2026

Luci spente per la Terra e cuori accesi per la festa: Acireale dà appuntamento a domenica prossima

ACIREALE – C’è un momento, nel cuore del Martedì Grasso di Acireale, in cui il…

18 Febbraio 2026

Il primo conduttore di Sanremo era siciliano: chi era Nunzio Filogamo

Curiosità sul Festival di Sanremo. Il padre di Sanremo parla siciliano: Nunzio Filogamo. “Miei cari…

18 Febbraio 2026

Festival di Sanremo: dalle origini in bianco e nero al fenomeno globale

Sanremo 2026; Il sipario si alza martedì 24 febbraio sulla 76ª edizione del Festival di…

18 Febbraio 2026