Categorie: Cinema e Teatro

Alessandro Siani torna a teatro: uno spettacolo anche a Catania

Alessandro Siani arriva nei teatri siciliani con il suo show “Extra libertà live tour”. Ecco le date da segnare nel calendario.

Alessandro Siani, che proprio in questi giorni è tornato alla conduzione di “Striscia La Notizia” al fianco di Vanessa Incontrada, torna a teatro con uno show dal vivo che promette di far ridere a crepapelle gli spettatori. Si chiama “Extra libertà live tour” lo spettacolo che a novembre arriverà anche in Sicilia.

Gli spettacoli in Sicilia

Giovedì 16 il live sarà a Palermo al Teatro Biondo, mentre venerdì 17 sbarcherà al Teatro Metropolitan di Catania. Entrambi gli spettacoli, che dureranno due ore, inizieranno alle ore 21:00. Un vero e proprio divertimento per chi assisterà allo spettacolo comico che avrà al centro proprio la libertà: non mancheranno sorprese ed improvvisazioni tipiche del comico partenopeo.

Libertà di pensiero, libertà di stampa libertà d’espressione, ma anche la libertà che ci è stata negata in questi ultimi tempi di Covid. La libertà sarà, appunto, il filo conduttore del nuovo spettacolo di Alessandro Siani che ritorna a calcare le scene con il suo nuovo stand up comedy, che arriva dopo il successo strepitoso del “Felicità tour”.

In questo nuovo progetto live, il dialogo con il pubblico diventerà fondamentale per affrontare argomenti come la convivenza forzata, il fenomeno serie tv, il potere dei social, la politica, l’attualità, la guerra e soprattutto la libertà di pensare e sognare un futuro migliore senza virologi, vaccini e mascherine in cui l’unico antidoto alla frustrazione dei nostri giorni possa essere una dose di gioia pura. La libertà di trascorrere una serata senza pensieri.

Quest’anno celebro i 25 anni di carriera, anche se preferirei parlare di una vera e propria passione a tempo indeterminato, e non di lavoro ho troppo rispetto per questa parola – ha specificato Alessandro Siani – Il mio al massimo è un dopolavoro!”.

Dove comprare i biglietti

Siani arriva in Sicilia grazie alla Agave Spettacoli di Andrea Randazzo che porterà sull’Isola gli spettacoli in collaborazione con Bm Produzioni Musicali di Antonella Michieli e Savà produzioni creative di Monica Savaresi.

La prevendita è già stata avviata: biglietti in vendita su Ticketone.it, www.ctbox.it, www.metropolitancatania.it/, nei circuiti locali autorizzati e presso il botteghino dei teatri.

Per info e approfondimenti è possibile telefonare al 393.94.50.020 o ancora inviare una e-mail all’indirizzo agavespettacoli@inwind.it.


Hiromi arriva in Italia: l’artista giapponese suonerà a Catania


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025