Categorie: Catania

Catania, interruzione energia elettrica: le zone interessate

Una nuova interruzione di energia elettrica per lavori programmati si verificherà nelle prossime ore a Catania: ecco le zone interessate.

Una nuova interruzione di servizio dell’energia elettrica interesserà la città di Catania. Secondo quanto comunicato dal gestore della fornitura, E-Distribuzione, venerdì 22 settembre 2023 ci sarà un’interruzione di corrente in alcune zone della città di Catania.

Nello specifico, la zona interessata sarà quella di Via Cesare Vivante, e interesserà l’orario dalle ore 7.45 del mattino alle 12. Scusandosi per il disagio, E- Distribuzione ha fatto sapere dell’interruzione del servizio ai cittadini tramite un avviso. Infine, è stato specificato che la disalimentazione sarà causata da dei lavori programmati sulla rete elettrica.


Incendio Aeroporto Catania: la lista dei voli dirottati

Incidente in moto: perde la vita ex calciatore catanese

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026