Lavoro Sicilia: IKEA, Ospedale di Messina e Conad assumono

Lavoro Sicilia: IKEA, Conad Palermo e Ospedale di Messina cercano nuovo personale. Ecco di seguito le principali offerte di lavoro di questa settimana.

Lavoro Sicilia: tante opportunità nell’isola questa settimana. L’IKEA a Catania, l’Ospedale di Messina e un Punto Vendita Conad a Palermo assumono.

Lavoro Sicilia: IKEA

IKEA cerca un addetto alla ristorazione per il proprio Punto Vendita a Catania. Come requisiti, IKEA cerca persone con:

  • Esperienza di lavoro nel settore food o hai passione per il mondo ristorazione/bar;
  • Una buona predisposizione relazionale e d’ascolto al cliente e sei disponibile a lavorare in un ambiente dinamico e veloce;
  • Disponibilità a lavorare il sabato e la domenica ad orario continuato.

La gestione dei 4 reparti tipici di IKEA, il Ristorante, il Bistrot, il Bar e la Bottega svedese comporta le seguenti responsabilità:

  • Incontrare i clienti per offrirgli un’esperienza piacevole all’interno dei nostri reparti, contribuendo alla strategia commerciale del tuo store;
  • Preparare la linea della nostra gamma di piatti e snack, nel rispetto delle norme HACCP e presentandoli nella maniera più “golosa” possibile;
  • Mantenere l’area pulita e ordinata, controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni e correttamente prezzati.

L’offerta di IKEA prevede le seguenti opportunità:

  • Sconto dipendenti del 15% sull’acquisto di prodotti IKEA;
  • Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€;
  • Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.

Lavoro Sicilia: Ospedale di Messina

È indetto un concorso, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di specialista della comunicazione istituzionale – area dei professionisti della salute e dei funzionari (categoria D).

La domanda di ammissione deve essere presentata esclusivamente online collegandosi all’indirizzo: https://concorsi.aopapardo.it. Importante è specificare che il termine per la presentazione delle domande scade il 24 settembre. Per tutte le informazioni consultare il bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 64 del 25/08/2023.

Punto Vendita Conad Palermo

Il Punto Vendita Conad in via Pecoriano (Palermo) cerca un addetto al reparto. L’offerta prevede:

  • Regolare contratto da addetto/a alle vendite del settore terziario, commercio e servizi;
  • Ottima opportunità di crescita professionale e personale;
  • Formazione iniziale e corsi di aggiornamento;
  • Possibilità di sviluppo di carriera.

I requisiti fissati dall’azienda sono:

  • Avere una propensione al contatto con il pubblico;
  • Essere predisposti all’apprendimento;
  • Avere la capacità di lavorare in gruppo;
  • Avere una forte etica lavorativa;
  • Possibilità di lavorare full-time.

Concorsi Sicilia: i bandi in scadenza per Università, ospedali e centri impiego


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026

Parolin a Catania per i 900 anni del ritorno di Sant’Agata

Catania si appresta a celebrare uno degli anniversari più significativi della sua storia religiosa. Nell'agosto…

20 Giugno 2026

Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE

Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla…

20 Giugno 2026