Bonus di 1000 euro per i nati nel 2023: dove richiederlo nel Catanese

Un Comune del Catanese ha emesso un avviso pubblico per l'erogazione del bonus di mille euro per la nascita di un figlio. Ecco come richiederlo.

Un Comune del Catanese ha emesso un avviso pubblico per l’erogazione del bonus di mille euro per la nascita di un figlio riguardante l’anno 2023.

Si tratta del Comune di Giarre: secondo la comunicazione, l’istanza, limitatamente ai nati nel primo semestre dell’anno in corso, (dal 1° gennaio al 30 giugno) dovrà essere inviata al protocollo del Comune entro e non oltre il 15 settembre 2023.

Per quanto riguarda i nati nel secondo semestre 2023, invece, le domande dovranno essere inviate entro e non oltre il 27 ottobre 2023 per i nati dal 1° luglio fino al 30 settembre ed entro il 26 gennaio 2024 per i nati dal primo di ottobre al 31 dicembre 2023.


Emergenza Aeroporto Catania, voli cancellati anche oggi: ecco quali


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sanità, ARNAS Garibaldi: Maurizio Russello è il nuovo direttore della UOC di Epatologia

CATANIA – Nuovo assetto ai vertici dell'ARNAS Garibaldi di Catania. Questa mattina il dottor Maurizio…

3 Agosto 2026

Turismo siciliano in crescita: nuove opportunità di lavoro

La Sicilia si prepara a vivere una nuova stagione di forte espansione turistica con una…

3 Agosto 2026

Catania, al Pronto soccorso arrivano le bodycam contro le aggressioni

Entrare in un pronto soccorso significa spesso trovarsi nel momento più delicato della vita di…

3 Agosto 2026

Caito, il futuro della costa di Catania torna al centro del dibattito

Il mare di Catania torna al centro del dibattito pubblico con il caso del Caito,…

3 Agosto 2026

Catania vola verso i 6 milioni di passeggeri: giugno si chiude in forte crescita

Assaeroporti ha reso noti i dati ufficiali e certificati sul traffico aereo relativi al mese…

3 Agosto 2026

Concorso Ministero dell’Ambiente 2026: 50 posti disponibili

È stato pubblicato il Concorso Ministero dell’Ambiente 2026 per il reclutamento di 50 funzionari da…

3 Agosto 2026