Categorie: Catania

Riposto, Alessandra è scomparsa: la denuncia del papà

Ore di ansia a Riposto dove un papà ha denunciato la scomparsa della figlia e teme che la mamma la possa portare in Ucraina.

Leonardo Pappalardo, un uomo di 59 anni, ha denunciato la scomparsa della figlia Alessandra e teme che la mamma della bimba la possa portare con sé in Ucraina. L’uomo ha raccontato di non vedere la donna, insieme alla bambina Alessandra di 3 anni e alla sorella di 13, dallo scorso venerdì.

Da quanto raccontato da Leonardo, la donna si sarebbe allontanata portando con sé solamente due cellulari e una carta di credito. Sono in corso le ricerche per trovare la donna con la piccola Alessandra.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

[VIDEO] Catania, la Polizia sequestra 2,2 kg di droga a San Giovanni Galermo: caccia allo spacciatore

Gli agenti della Polizia di Stato hanno condotto nel quartiere San Giovanni Galermo un’attività antidroga…

4 Settembre 2026

Domenica al Museo a Catania e provincia: tutti i luoghi da visitare gratis il 6 settembre

Catania si prepara ad accogliere la nuova edizione della "Domenica al Museo", l'iniziativa promossa dal…

4 Settembre 2026

Catania, Largo Bordighera-via Bernini, al via riqualificazione dell’area verde

Sono iniziati i lavori di riqualificazione dell’area scoscesa che collega Largo Bordighera a via Bernini.…

4 Settembre 2026

Catania, Longo resta al suo posto: il club conferma la fiducia

Nonostante un avvio di stagione decisamente complicato, il Catania conferma la propria fiducia nei confronti…

3 Settembre 2026

Catania, Castello Ursino: a fuoco le sterpaglie nel fossato

Momenti di paura nel pomeriggio in piazza Federico di Svevia, a Catania, dove un incendio…

3 Settembre 2026

Troppo caldo e aule senza condizionatori: inizio scuola rinviato in un Comune siciliano

Il caldo eccezionale fa slittare l'inizio dell'anno scolastico a Rosolini, nel Siracusano. Nella cittadina, che…

3 Settembre 2026