Categorie: Catania

Esce col trattore e finisce in un dirupo: morto un 62enne nel Catanese

Tragedia nel Catanese: un 62enne muore dopo essere precipitato con il trattore in un dirupo. Si pensa ad un probabile malore improvviso.

Un 62enne, Salvatore Savoca ha perso la vita precipitando col suo trattore in un dirupo, nella mattinata di ieri, lunedì 1 maggio, sulla strada provinciale 38, nel territorio di Licodia Eubea in provincia di Catania. Non è bastato l’intervento degli operatori del 118 e dell’eliambulanza.

Sono stati i vigili del fuco di Caltagirone a recuperare il corpo senza vita dell’agricoltore. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale per ricostruire le dinamiche di quanto accaduto, non è ancora chiaro, tuttavia, se il 62enne sia morto a causa delle ferite riportate dalla caduta o per un malore improvviso.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo 1.363 assunzioni per diplomati e laureati

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo una massiccia ondata di assunzioni per il triennio. Con…

22 Giugno 2026

Caos e code da “terzo mondo” sulla A18: presentata interrogazione al CAS

Il fine settimana sulla autostrada A18 Messina-Catania si è trasformato nell'ennesimo incubo per migliaia di…

22 Giugno 2026

Unict, guida alle tasse 2026/2027: tutto sulla contribuzione studentesca

Dal 15 giugno sono aperte le immatricolazioni per i corsi di laurea all'Università di Catania…

22 Giugno 2026

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026