Categorie: Catania

Esce col trattore e finisce in un dirupo: morto un 62enne nel Catanese

Tragedia nel Catanese: un 62enne muore dopo essere precipitato con il trattore in un dirupo. Si pensa ad un probabile malore improvviso.

Un 62enne, Salvatore Savoca ha perso la vita precipitando col suo trattore in un dirupo, nella mattinata di ieri, lunedì 1 maggio, sulla strada provinciale 38, nel territorio di Licodia Eubea in provincia di Catania. Non è bastato l’intervento degli operatori del 118 e dell’eliambulanza.

Sono stati i vigili del fuco di Caltagirone a recuperare il corpo senza vita dell’agricoltore. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale per ricostruire le dinamiche di quanto accaduto, non è ancora chiaro, tuttavia, se il 62enne sia morto a causa delle ferite riportate dalla caduta o per un malore improvviso.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Paura a Belpasso: mezzo pesante vola in un canalone, soccorso l’autista

Poco prima delle 16,00 di oggi pomeriggio, un mezzo pesante è uscito fuoristrada sulla provinciale…

12 Maggio 2026

Tirocini Ministero degli Esteri: 383 posti per studenti e studentesse

Tirocini Ministero degli Esteri: nell'ambito di una collaborazione tra il Ministero degli Affari Esteri e…

12 Maggio 2026

Catania, pugno duro contro parcheggiatori abusivi: sanzioni per 20mila euro e denunce

La Sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale, attraverso il Gruppo Pronto Intervento, ha condotto…

12 Maggio 2026

Lavori urgenti Sidra, disservizio idrico in corso: le zone interessate

Giornata di disagi per i residenti di diverse aree a nord di Catania. La Sidra…

12 Maggio 2026

Concorso Ministero del Lavoro 2026: maxi bando nazionale in arrivo per Comuni e ATS

Concorso Ministero del lavoro: è in arrivo un bando nazionale per l’assunzione di assistenti sociali…

12 Maggio 2026

Misterbianco: 1,5 milioni dalla Regione per il rilancio del distretto commerciale

Il Comune di Misterbianco si proietta verso il futuro grazie a un importante stanziamento della…

12 Maggio 2026