Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Collateral Beauty” e “Bohemian Rhapsody”

Freddy Mercury
Cinema Catania troppo difficili da raggiungere? Nessuna paura, la redazione vi consiglia film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in tv.

Cinema Catania troppo affollati o troppo difficili da raggiungere? Nessuna paura, la redazione di LiveUnict vi consiglia film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in tv.

I migliori anni [Rai 1, 21:30]: Ritorna l’emozionante sfida dei decenni ideata da Carlo Conti, che intraprenderà un viaggio nel passato per ripercorrere i migliori anni del panorama italiano.

John Wick 3 -Parabellum- [Rai4, 21:22]: John ha ucciso una persona presso l’hotel Continental e questo lo porta a fuggire il più lontano possibile.

Bohemian Rhapsody [RaiMovie, 21:10]: Grandissima interpretazione di Rami Malek, che interpreta Freddy Mercury e racconta la storia di una delle più grandi rock band, i Queen.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Collateral Beauty [Iris, 21:00]: Howard è un dirigente pubblicitario che subisce la perdita della figlia, ma i suoi amici più stretti lo aiuteranno a tirarsi su da questa situazione complicata.