Categorie: Musica

Ernia in tour per l’estate 2023: annunciate due date in Sicilia

Annunciate le date del "Tutti hanno paura – summer tour" di Ernia, con due esibizioni in Sicilia: ecco i dettagli.

Ernia, famoso rapper italiano, si prepara a tornare sul palco con un tour estivo “Tutti hanno paura – summer tour“, che lo porterà in tutta Italia per quindici date da nord a sud, nelle principali arene all’aperto e nei festival più amati.

L’artista si esibirà anche in Sicilia, nel mese di luglio, con due concerti organizzati da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.  In particolare, le date sono:

  • Sabato 22 luglio, Cantieri Culturali alla Zisa – Green Pop Festival, Palermo (in collaborazione con Gomad Concerti);
  • Domenica 23 luglio, Villa Bellini – Sotto il Vulcano Fest 2023, Catania (in collaborazione con il Comune di Catania).

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.puntoeacapo.uno (circuito Ciaotickets), che assicura i posti migliori, un risparmio sulle transazioni, la possibilità di acquistare con carta docente e 18app e di rivendere ticket.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Harrycuminciamu: a Catania il vino sostiene la ripartenza dopo il ciclone

Di fronte alle ferite lasciate dal ciclone Harry, il mondo del vino siciliano risponde con…

14 Marzo 2026

Scattava foto alle alunne e le denudava con l’IA: arrestato collaboratore scolastico a Catania

La Polizia Postale di Catania, coordinata dalla locale Procura Distrettuale, ha arrestato un collaboratore scolastico…

14 Marzo 2026

Catania, non si ferma all’alt e rischia di travolgere un poliziotto: arrestato 28enne

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 28 anni che, nei giorni scorsi,…

14 Marzo 2026

Catania, nasce la S.P.E.S.: l’eredità della “Turrisi Colonna” al servizio delle eccellenze scolastiche

L’associazione “Giuseppina Turrisi Colonna” cambia volto. L’associazione catanese che per 12 anni ha operato nel…

14 Marzo 2026

Trattorie abusive e auto senza assicurazione: il bilancio dei controlli a San Cristoforo

La Polizia di Stato ha coordinato una vasta attività di controllo, sviluppata insieme alla Polizia…

14 Marzo 2026

Sotto il Vulcano Fest: Blanco torna in Sicilia per l’unica data a Catania

Dopo l'annuncio del nuovo album MA’ e l’imminente partenza del tour nei palazzetti, BLANCO non…

14 Marzo 2026