Casting in Sicilia, si cercano uomini e donne per il film di Maresco: come partecipare

Si cercano figure maschili e femminili preferibilmente siciliane per il nuovo film del regista palermitano Maresco, ecco come inviare la candidatura.

Sono previsti dei casting per il nuovo film del regista palermitano Franco Maresco, le selezioni sono rivolte a donne e uomini siciliani ma anche a performer e artisti che interpreteranno vari ruoli, ecco di seguito tutto quello che c’è da sapere sui requisiti e come partecipare ai provini.

La casa di produzione che produrrà il film di Maresco è la Dugong Films, quest’ultima è alla ricerca di figure maschili e femminili preferibilmente siciliane con i seguenti requisiti:

  • donne siciliane tra i 20 ed i 35 anni d’età, bellezza avvenente, procace e dai tratti non comuni con esperienza di recitazione;
  • uomini siciliani tra i 40 e gli 80 anni di età, con possibile esperienza nel teatro dialettale;
  • vari performers come imitatori, prestigiatori, artisti, cantanti e barzellettieri purché meridionali.

Tutti gli interessati alle selezioni possono candidarsi inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: castingperbene@gmail.com, nella mail devono essere inseriti: dati anagrafici, il numero di telefono ed un video di presentazione di durata massima di 60 secondi e per chi li possiede, un curriculum vitae sulla propria carriera artistica.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sciopero AMTS a Catania: stop di 24 ore del trasporto pubblico

AMTS Catania comunica che nella giornata di venerdì 15 maggio 2026 è stato proclamato uno…

14 Maggio 2026

Catania FC, playoff: gli orari del quarto di finale contro il Lecco

Il Catania giocherà la gara d’andata a Lecco domenica 17 maggio alle 20:45. Il match…

14 Maggio 2026

Quarti di finale Playoff: sorteggiato l’avversario del Catania, sarà il Lecco

Catania si prepara ad affrontare il Lecco nel doppio confronto valido per i quarti di…

14 Maggio 2026

Scuole aperte anche d’estate in Sicilia: 1,5 milioni per laboratori e attività

In Sicilia le scuole elementari e medie potranno restare aperte anche durante il periodo estivo…

14 Maggio 2026

Palio d’Ateneo Catania 2026, ultimo giorno tra gare e finali al CUS: il programma di domani

L’ultimo giorno del Palio d’Ateneo 2026, in programma domani venerdì 15 maggio 2026, rappresenta il…

14 Maggio 2026

Giornata internazionale dei Musei 2026: a Catania aperture straordinarie e visite speciali

Giornata internazionale dei Musei 2026: La Giornata internazionale dei Musei 2026 sarà celebrata anche a…

14 Maggio 2026