Lavoro, stage ed opportunitร 

Lauda cerca assistenti di volo in Sicilia: date e luoghi dei recruiting day

Lauda Europe, compagnia maltese operante per conto di Ryanair, รจ alla ricerca di nuovi assistenti di volo in Sicilia: tutte le info sui recruiting day.

Nuove opportunitร  sono in arrivo per tutti coloro i quali hanno sempre sognato di lavorare ad alta quota: da domani, 12 gennaio, in Sicilia inizieranno sei lunghi giorni di selezioni da parte della nota compagnia low cost Lauda Europe. La compagnia aerea, ora maltese, nasce dalle ceneri dell’austriaca LaudaMotion: la sua flotta di 29 Airbus A320 opera a sua volta per la compagnia low cost Ryanair, eseguendo voli sia di linea che charter per il vettore irlandese.

E proprio per la sua flotta, la compagnia รจ ora alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico presente nelle basi a Zagabria, Vienna e Palma di Maiorca: la selezione dei candidati avverrร  anche in Sicilia, piรน precisamente nel capoluogo regionale, Palermo, poi a Marsala e, infine, a Enna. Piรน in particolare, per gli interessati, l’appuntamento รจ fissato:

  • a Palermo, domani, 12 gennaio e dopodomani, 13 gennaio, presso l’Ibis Styles Palermo President, situato in via Francesco Crispi 230;
  • a Marsala, i candidati potranno recarsi sabato 14 e domenica 15 gennaio presso l’Hotel President, situato in via Nino Bixio 1;
  • i candidati che vorranno sostenere il colloquio a Enna, infine, dovranno recarsi presso il Federico II Palace Hotel, situato in Strada Vicinale Salerno, i prossimi lunedรฌ 16 e martedรฌ 17 gennaio.

Si ricordi, inoltre, che le selezioni saranno aperte anche da remoto: per essere richiamati per sostenere il colloquio, basterร  inviare il proprio curriculum vitae alla mail cabincrewcareers@laudaeurope.com. Dopo un pre-colloquio in lingua inglese, ingrediente essenziale per questa tipologia di lavoro, i candidati idonei potranno accedere ai veri e propri colloqui: se selezionati, la compagnia darร  la possibilitร  di accedere al corso di formazione per assistenti di volo, totalmente gratuito e con diaria giornaliera, dando una vera e propria opportunitร  di carriera e crescita nel settore aereo.