Meta annuncia importanti novità in merito alle pubblicità. I dettagli.
Novità in merito a Facebook e Instagram: Meta, la società proprietaria, ha annunciato che non consentirà più agli inserzionisti di attirare gli adolescenti con pubblicità legate al loro genere.
A partire da febbraio i gruppi che mirano a pubblicizzare i prodotti per minori su queste piattaforme avranno accesso solo alla loro età e localizzazione, con l’obiettivo di assicurare che il contenuto degli annunci sia “appropriato e utile”. È quanto riferisce Meta, attraverso una nota.
La società a guida di Mark Zuckerberg punta, inoltre, a far sì che chiunque abbia meno di 18 anni possa più facilmente indicare quando ricevere o meno annunci su determinati argomenti, quale per esempio un genere di serie TV o uno sport specifico.
Aggiornamento GPS 2024: il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha nuovamente convocato le organizzazioni sindacali.
Test Medicina 2024: online la banca dati con i quesiti. Di seguito tutto ciò che…
Rinviata la programmata chiusura al transito della galleria di viale Mediterraneo. Di seguito i dettagli…
Al via la campagna di prevenzione dei tumori dal titolo “Campagna nastro rosa: la prevenzione…
Si cercano comparse per lo spot pubblicitario di una nota compagnia aerea. Di seguito le…
Ecobonus 2024: di seguito un'utile guida riguardante gli incentivi per l’acquisto di auto elettriche, ibride…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy