Lavoro Catania e provincia, IKEA e Lidl assumono: le offerte

Lavoro Catania: IKEA e Lidl, note aziende, sono alla ricerca di nuovo personale da assumere in città e provincia. Le offerte attive, con i relativi dettagli.

Lavoro Catania: sui siti di due grandi e note aziende, sono attualmente presenti allettanti offerte di lavoro. Di seguito le figure ricercate, i requisiti richiesti, le sedi di lavoro.

IKEA: Addetto area recupero e montaggio merci

La prima azienda pronta ad assumere è IKEA. Si ricerca per la sede di Catania un Addetto area recupero e montaggio merci per l’Angolo Occasioni, a cui offrire un impiego part-time (da 20 ore settimanali) e a tempo determinato.

Tale figura si occupa, per esempio, di assicurare un’ottima esposizione della merce.

Si ricercano persone che (tra il resto):

  • abbiano dimestichezza nel montaggio;
  • preferibilmente abbiano maturato un’esperienza nel campo manutenzione/montaggio;
  • abbiano una grande passione per l’Home Furnishing e siano caratterizzati da uno spirito creativo per l’allestimento degli spazi di vendita e per i processi di recupero dei prodotti;
  • amino il contatto con i clienti e non abbiano difficoltà a relazionarsi con loro;
  • conoscano e sappiano utilizzare gli strumenti del pacchetto Office, in particolare Excel (requisito preferenziale).

Concorso Guardia di Finanza 2023, bando per tenenti: requisiti e procedure


Offerte lavoro Catania: Lidl

Anche Lidl, celebre catena di discount, è attualmente alla ricerca di personale, anche nel Catanese. In particolare, sul sito aziendale sono presenti due interessanti offerte.

Facility Specialist

Presente una posizione per Facility Specialist, da collocare presso l’ufficio Facility Management a Misterbianco (Catania). In questo caso si fa riferimento ad un impiego a tempo pieno.

Tale figura si occupa, tra il resto, di ricevere e gestire le richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza e di supervisionare le attività amministrative.

Richiesti i seguenti requisiti:

  1. Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale);
  2. preferenziale precedente esperienza di 1-2 anni in ambito tecnico-gestionale;
  3. elevata propensione al problem solving;
  4. ottime capacità organizzative e di pianificazione;
  5. buona predisposizione alle relazioni.

Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito ufficiale Lidl.

Operatore di Filiale

Da citare un’ultima posizione, ancora una volta “firmata” Lidl. Si ricerca un Operatore di Filiale, a cui offrire un lavoro part-time (da 25 o 30 ore settimanali), per il punto vendita di via Giovanni Segantini, a Catania.

Ai candidati l’azienda richiede:

  • orientamento al cliente;
  • attitudine al lavoro di squadra;
  • affidabilità e flessibilità;
  • capacità di multitasking.

Anche in questo caso gli interessati possono ottenere maggiori informazioni consultando il sito Lidl.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Ilenia Pastorelli, dalla tv al cinema: ospite a Etna Comics

Tra i volti più apprezzati del cinema italiano contemporaneo c'è senza dubbio Ilenia Pastorelli. Nata…

1 Giugno 2026

Femminicidio nel catanese: morta Alessandra Bruna

Non ce l’ha fatta Alessandra Bruno, la donna di 49 anni brutalmente aggredita nella notte…

1 Giugno 2026

Dai Simpson al Re Leone: Mazzotta e Ferraro a Etna Comics

Ci sono voci che non si dimenticano, anche quando non si conosce il volto di…

1 Giugno 2026

Ricostruirsi: dalla tratta alla rinascita delle donne

La schiavitù non appartiene al passato. Ha cambiato volto, si è adattata ai tempi e…

1 Giugno 2026

Allerta virus Ebola, la Sicilia si prepara: task force attiva giorno e notte

La Regione Siciliana si sta attrezzando per affrontare in maniera unitaria e coerente il problema…

1 Giugno 2026

San Marco di Catania: debutta con successo il pacemaker senza fili più piccolo del mondo

L’équipe di Cardiologia dell'Ospedale San Marco di Catania, diretta da Alessio La Manna, ha eseguito,…

1 Giugno 2026