Categorie: Catania

Catania, scomparsa una 16enne: l’appello del padre

Da giorno 24 novembre non si hanno notizie di Jasmine Di Stefano, il padre ha lanciato l'appello, le forze dell'ordine si sono unite per la ricerca.

Da giorno 24 novembre non si hanno più notizie della 16enne Jasmine Di Stefano, è stato lanciato l’appello da parte del padre Alfredo alla redazione di Catania Today. Inoltre sono già state avvisate le forze dell’ordine che hanno iniziato le ricerche.

Come riporta il padre, Jasmine indossava un paio jeans un giacchino blu scuro con disegno sul retro, scarpe blu elettrico e uno zainetto rosa. “Per qualsiasi notizia contattatemi al 3482205304” – ha riportato il padre.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Polizia Locale, nuove volanti contro illegalità urbana

Catania- La sicurezza urbana passa anche attraverso strumenti concreti e adeguati alle esigenze operative delle…

23 Aprile 2026

Carta di Catania: l’IA rivoluziona l’emergenza sanitaria

L’intelligenza artificiale entra sempre più concretamente nei processi decisionali della sanità, ma è nei contesti…

23 Aprile 2026

Sanità territoriale: oggi inaugurazione della nuova Casa della Comunità a San Giorgio-Librino

CATANIA – Un passo decisivo verso il rafforzamento della sanità territoriale e l’integrazione dei servizi…

23 Aprile 2026

Università, pubblicato l’avviso per prestiti fino a 10 mila euro agli studenti

Prestiti a tasso zero fino a 10 mila euro per gli studenti di famiglie a…

22 Aprile 2026

Bonus affitto 2026 a Catania: come ottenere fino a 3.000 euro

Il Comune di Catania ha annunciato l'apertura dei termini per la presentazione delle domande finalizzate…

22 Aprile 2026

Misterbianco, riapre l’ex Poliambulatorio: domani l’inaugurazione della nuova “Casa della Comunità”

MISTERBIANCO – Una ferita aperta dal 2016 si chiude finalmente per la città. Dopo l'inaugurazione…

22 Aprile 2026