Categorie: Attualità

Sconti studenti universitari: le offerte di settembre 2022

Sconti studenti universitari: di seguito tutte le offerte proposte per il mese di settembre 2022 per coloro che desiderano abbonarsi a prezzi vantaggiosi.

Il mese di settembre è l’inizio del nuovo anno accademico dopo le vacanze estive e il ritorno della sessione autunnale. Molti studenti attendono le offerte che molte aziende propongono. Ecco di seguito gli sconti studenti universitari per il mese di settembre 2022.

Sconti studenti universitari settembre 2022: Prime student

Una delle piattaforma che offre offerte vantaggiose agli studenti è Amazon. Prime Student è un programma che consente ai clienti idonei di usufruire dei vantaggi di spedizione Amazon Prime e di accedere a Prime Video, Prime Music, Amazon Photos e altri servizi per un periodo di prova di 90 giorni senza costi aggiuntivi in quanto sponsorizzato da Microsoft Surface.

I vantaggi sono soggetti a limitazioni, ad esempio geografiche, come indicato nella sezione Amazon Prime delle nostre pagine di aiuto. I membri Prime Student possono anche ricevere sconti e promozioni che verranno comunicati tramite e-mail o resi disponibili su Prime Student.

Dopo i primi 90 giorni senza costi aggiuntivi, Prime Student verrà convertito, salvo disdetta, in un’iscrizione annuale o mensile a pagamento, grazie alla quale riceverai tutti i vantaggi Amazon Prime a una tariffa ridotta, fino al giorno della laurea o per un massimo di quattro anni (a seconda di quale fra queste due condizioni si verifica prima).

ISCRIVITI A PRIME STUDENT

Spotify

Un’altra conveniente offerta relativa agli sconti studenti universitari settembre 2022 è proposta da Spotify. La piattaforma di musica offre a tutti gli studenti un abbonamento mensile di 4,99 euro. L’abbonamento a Spotify per gli studenti è fruibile solamente per 4 anni. Alla fine di questi 4 anni si può passare al normale abbonamento o decidere di interromperlo.

Nike

Anche Nike offre uno sconto agli studenti. Infatti, sul sito ufficiale Nike si può usufruire di uno sconto del 10% se si è studenti e iscrivendosi a UniDays e dopo aver verificato il profilo si riceve tramite email lo sconto del 10%. 

Lenovo

Sconti studenti universitari anche su Lenovo per l’acquisto di pc e tablet. Infatti, sempre effettuando l’iscrizione a UniDays si potrà ricevere lo sconto da usare online sul sito di Lenovo per l’acquisto di tablet e pc.

Musement


Musement é una piattaforma online che permette ai viaggiatori di scoprire e prenotare le migliori attività, ingressi a mostre e musei, pass e visite guidate in tutto il mondo. Lanciata a Milano nel 2013, Musement vanta un’offerta di migliaia di attività e tour internazionali disponibile su www.musement.com, iOS e Android.

Il servizio consente agli utenti di prenotare esperienze ovunque si trovino nel mondo. Ciò significa meno tempo in coda e più tempo da dedicare alla vacanza.I contenuti sono disponibili in inglese, italiano, francese, spagnolo, tedesco, portoghese e russo. Musement offre migliaia di attività in oltre 300 città e l’offerta si amplia ogni settimana con l’aggiunta di nuove esperienze in tutto il mondo.


Affitti studenti, a Catania aumento di quasi 11%: i prezzi per ogni città

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026

Bonus giovani 2026, contributo fino a 18mila euro: come funziona e i requisiti

Bonus giovani: confermato anche per il 2026 il tanto atteso e amato giovani under 35.…

31 Gennaio 2026

Sicilia, terza regione per violenza con minori coinvolti: gli impatti psicologici

113.892 vite spezzate e segnate per sempre! 113.892 bambini e bambine hanno subito o assistito…

31 Gennaio 2026

Frana Niscemi, Schlein: “Meloni si fermi col Ponte sullo Stretto”

"Di fronte ai gravissimi danni che ha subito la Sicilia, il governo non può continuare…

31 Gennaio 2026

Referendum giustizia, arriva la conferma: 5 milioni di fuorisede non potranno votare

Arriva la conferma per il referendum giustizia: il fuorisede non potranno votare! Infatti, per questa…

31 Gennaio 2026