Ersu

ERSU – Online bando per borse di studio e posti letto 2022/23

ersu catania graduatorie
Appena reso pubblico il Bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, altri contributi economici e servizi, per il diritto allo studio universitario per l’Anno Accademico 2022/2023. Il PDF e le principali informazioni.

Finalmente online il nuovo Bando di concorso ERSU Catania, per l’Anno Accademico 2022/2023 e relativo all’attribuzione di borse di studio e di altri contributi economici e servizi

I benefici

In particolare i benefici previsti si suddividono in:

  1. contributi economici. Quali:
  • borse di studio ordinarie;
  • borse di studio riservate;
  • altri contributi, riguardanti la mobilità internazionale incoming e il premio di laurea;

     2. servizi. Più in particolare:

  • servizio abitativo;
  • servizio di ristorazione.

Consulta e scarica il Bando ERSU 2022/23


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Bando ERSU 2022/23: le scadenze da segnare 

Come ogni anno, gli interessati dovranno presentare specifica richiesta di partecipazione al Concorso, rispettando alcune scadenze. Quest’anno si potrà procedere a partire dalle ore 9:00 del 9 luglio 2022 e fino alle ore 14:00 del 28 agosto 2022

Si esplicita che la richiesta andrà inoltrata usufruendo della piattaforma ERSU (area riservata agli studenti), dunque telematicamente.

Occorrerà, in particolare, seguire le procedure indicate tramite l’articolo 3 del bando. In seguito sarà necessario caricare il documento d’identità e ulteriore ed eventuale documentazione aggiuntiva. Tutti dovranno procedere alla regolarizzazione della richiesta di partecipazione al concorso entro e non oltre le ore 14:00 del 31 dicembre 2022.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettura integrale del bando ERSU.