Categorie: Catania

Etna in attività: Aeroporto di Catania annuncia ritardi e modifiche ai voli

Modifiche e ritardi al programma dei voli di stasera e domani mattina: lo annuncia l'aeroporto di Catania a causa dell'attività dell'Etna.

Alle ore 21:25 di oggi, 1 giugno 2022, l’aeroporto Fontanarosssa di Catania ha emesso un avviso che riguarda il traficco aereo da e per Catania.

A causa di un’intensa attività vulcanica, lo scalo etneo comunica che il programma dei voli subirà sensibili ritardi, con limitazioni operative adottate fino a domani mattina.


Aggiornamento ore 9:00 del 2 giugno 2022: L’aeroporto di Catania comunica che l’emissione di cenere vulcanica in atmosfera continua a causare sensibili limitazioni al flusso orario partenze ed arrivi. La situazione è costantemente monitorata, seguiranno prossimi aggiornamenti.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso RIPAM 2026: maxi bando per 3997 Assistenti diplomati

È stato pubblicato il nuovo Concorso RIPAM, uno dei più attesi del 2025–2026, che prevede…

24 Dicembre 2025

Neet, a Palermo e Catania oltre il 30% dei giovani non studia e non lavora

A Palermo e Catania oltre il 30% dei giovani tra i 15 e i 29…

24 Dicembre 2025

Concorso Regione Sicilia: bando per 200 Funzionari nei Centri per l’Impiego

È stato pubblicato il nuovo concorso Regione Sicilia per il potenziamento dei Centri per l’Impiego.…

24 Dicembre 2025

Catania, arrivano 200mila euro dal governo per l’IC Pestalozzi di Librino

Il sindaco di Catania, Enrico Trantino, ha annunciato con una nota lo stanziamento di 200mila…

24 Dicembre 2025

Scuola, nel 2026 aumenti per docenti e ATA: gli importi

È arrivato il via libera definitivo al rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024…

24 Dicembre 2025

Semestre filtro medicina, firmato il decreto: le novità

Semestre filtro medicina: la Ministra del Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, ha firmato…

24 Dicembre 2025