Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Ci vuole un fiore ” e “Invictus”

Stasera in tv- Film e programmi- Cosa guardare stasera
Il fine settimana รจ arrivato e la redazione vi consiglia dei film e dei programmi da non perdere questa sera in tv.

Ci vuole un fiore Italian Green Show [Rai 1, ore 21:25]: Il mondo dello spettacolo, del cinema e della musica si incontra col mondo della sostenibilitร  ambientale, per arricchire la serata ci saranno tanti ospiti, il programma รจ presentato da Francesco Gabbani e Francesca Fialdini.

Io sono vendetta [Italia 1, ore 21:20]:ย  Stanley, ingegnere disoccupato assiste all’uccisione della moglie Vivian in un parcheggio, Stanley รจ moralmente distrutto e non ha il minimo sostegno da parte delle forze dell’ordine, si rivolgeย  allora a Dennis un suo amico, i due cercano di riprendere la situazione in mano.

Il domani tra di noiย  [Mediaset 20, ore 21:04]:ย Dopo un terribile incidente aereo due estranei sono costretti a collaborare, per sopravvivere contro delle strane forme di civiltร , i due affronteranno un lungo e tortuoso viaggio.

Invictus – L’invincibile [Iris, ore 21:00]: Dopo l’apartheid Nelson Mandela guida il Sudafrica, un evento sportivo ovvero la coppa del mondo di rugby, potrebbe cambiare il paese e riunire per la prima volta bianchi e neri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!