Categorie: Musica

La Rappresentante di lista torna a casa in Sicilia: tappa nel catanese

La rappresentate di Lista torna a casa: prevista tappa nel catanese. I biglietti saranno disponibili a partire da oggi. Ecco quando.

La Rappresentante di Lista sbarca in Sicilia con un’imperdibile tappa in provincia di Catania. Nello specifico, il concerto si terrà il 7 agosto a Zafferana Etnea ed i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 14 di oggi, 2 marzo 2022.

La Rappresentante di Lista è un gruppo musicale italiano, formatosi nel 2011 a Palermo, che ha partecipato quest’anno al Festival di Sanremo con una canzone ormai diventata un tormentone “Ciao ciao”. L’anno scorso aveva partecipato con il brano “Amare”.

Sono molteplici i concerti e gli artisti che si esibiranno quest’anno in Sicilia e nello specifico a Catania e provincia: Blanco, Caparezza, Achille Lauro.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Dramma a Riposto: incendio in un’abitazione, donna di 34 anni trovata impiccata

Una tragedia si è consumata nella notte lungo la costa ionica. Durante le operazioni di…

23 Agosto 2026

Lavoro Catania: selezioni aperte al Conservatorio “Vincenzo Bellini”

Lavoro Catania: nuove opportunità nel settore dell'alta formazione artistica e musicale. Il Conservatorio Statale di…

22 Agosto 2026

Piazza Federico di Svevia senza ombra: il taglio degli alberi riaccende il dibattito sul verde

Liberare le piazze storiche dal traffico per restituire gli spazi ai cittadini è un atto…

22 Agosto 2026

Aggredisce un medico al Policlinico e poi si scaglia contro i carabinieri: denunciato 40enne a Catania

Ancora un episodio di violenza all'interno delle strutture sanitarie catanesi. Un uomo di 40 anni,…

22 Agosto 2026

L’affondo di Musumeci su Fontanarossa: “Pochi spazi, non sarà mai un hub intercontinentale”

Il futuro delle infrastrutture aeree in Sicilia torna al centro dello scontro politico. Intervenuto a…

22 Agosto 2026

Targhe polacche, il governo prepara la stretta: nel mirino le auto “esterovestite”

Il sistema delle cosiddette targhe polacche potrebbe avere i mesi contati. Il governo prepara infatti…

21 Agosto 2026