Concorsi Sicilia, Asp e Università assumono: i bandi attivi

Concorsi Sicilia: pubblicati diversi bandi in Gazzetta Ufficiale per differenti ambiti. Di seguito alcune posizioni lavorative attualmente aperte.

Concorsi Sicilia: sono diverse le opportunità di lavoro in Sicilia a fronte dei differenti bandi pubblicati in Gazzetta Ufficiale nell’ultimo periodo. Dalle Asp alle Università, di seguito tutti i bandi attivi.

Asp Trapani

L’Asp di Trapani ha indetto un concorso pubblico,  per  titoli ed esami, per la copertura di otto posti di dirigente medico di pediatria. La domanda di partecipazione che riguarda uno dei concorsi Sicilia deve essere inoltrata telematicamente tramite il sito asptrapani.it nella sezione “selezioni e concorsi” entro il 15 luglio 2021, pena esclusione dal concorso. 

Tutte le informazioni riguardanti le procedure concorsuali sono visionabili sul sito dell’asp di Trapani o reperibili telefonicamente al numero 0923805251.

Università di Palermo

Concorsi Sicilia: l’Università di Palermo ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnologo, categoria D, a tempo determinato della durata di ventiquattro mesi, per il Dipartimento di scienze della terra e del mare.

Nello specifico, si tratta del Progetto «Implementazione delle camere UV nella rete di monitoraggio vulcanico del laboratorio di geofisica sperimentale», categoria D, posizione economica D3 – Dipartimento di scienze della terra e del mare (DiSTeM).

I candidati potranno inoltrare la propria domanda di ammissione alla selezione, in via telematica, compilando l’apposito modulo, entro le ore 14,00 del 15 luglio 2021 utilizzando la piattaforma telematica.

Per poter completare la domanda in piattaforma è necessario il possesso di un indirizzo di PEC personale, a cui saranno inviate tutte le eventuali comunicazioni. Non è, pertanto, consentito l’utilizzo di PEC intestate a terze persone, a società o ad enti giuridici.

Solo per i candidati stranieri, il possesso di un indirizzo di PEC personale non è necessario e, pertanto, essi potranno completare la domanda in piattaforma con il solo indirizzo e-mail personale. I candidati sono tenuti a versare, entro la data di scadenza del termine di presentazione della domanda, pena l’esclusione dalla procedura, un contributo di euro 10,00. 

Università di Catania

L’Università degli studi di Catania ha pubblicato alcuni bandi di selezione pubblica per quanto riguarda i Concorsi Sicilia per la ricerca di diverso personale da inserire all’interno dei propri uffici. Si tratta di una selezione con contratto a tempo determinato. Le domande dovranno essere inoltrate entro il 28 giugno 2021.

Per chi fosse interessato, potrà reperire le informazioni sul sito unict.it nella sezione dedicati “bandi, gare e concorsi”.

Concorsi Sicilia, da ospedali a centri per impiego: i bandi

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024